Salone Nautico di Genova 2020
Il 1° ottobre ha preso il via il 60° Salone Nautico di Genova. E’ un’edizione speciale e molto attesa, purtroppo non solo perché la manifestazione compie il suo sessantesimo anno ma anche perché è nell’anno di pandemia provocata dal Covid-19. Il Salone di Genova è stata l’unica manifestazione del settore confermata a livello europeo. Il Salone di Genova aprirà le sue porte da 1 ottobre 2020 e finirà martedì 6 ottobre 2020.
Il Salone Nautico 2020 si svolgerà rispettando i protocolli rigidi di sicurezza, tra cui per esempio la vendita dei biglietti solo online, ingressi contingentati ed i percorsi differenziati.
Al Salone di Genova 2020 saranno presentati tantissime imbarcazioni di cantieri leader del settore nautico a livello mondiale. Come ogni anno saranno presenti gli espositori degli accessori e strumentazione nautica, abbigliamento nautico e tutte le attrezzature per gli sport acquatici.
Inoltre parteciperanno anche i rappresentanti dei servizi di charter e brokerage.
Tra tanti espositori, spicca il cantiere Blu Emme Yachts con l’anteprima mondiale del suo Evo R6 Open, disegnato da Valerio Rivellini. Con i suoi 18 metri di lunghezza ed una larghezza massima di 7,30 metri, l’Evo R6 Open è un gioiello di innovazione e design.
Sul sito salonenautico.com potete trovare il calendario degli eventi del Salone di Genova e tutte le informazioni utili.
Se la vostra passione è il mare, sicuramente avrete più di un motivo per visitare il Salone Nautico di Genova. Se invece non siete mai stati, allora vi consiglio di farci un salto per scoprire l’affascinante mondo della nautica.