La Corsica viene chiamata anche “L’isola della Bellezza”, grazie ai suoi paesaggi sublimi e alle ripide scogliere che si tuffano nelle acque turchesi.
Corsica, è una delle regioni più pittoresche della Francia. Qui il Mare Mediterraneo colpisce per il suo colore celeste e la natura esotica può essere paragonata ai Caraibi. La Corsica viene chiamata anche “L’isola della Bellezza”, grazie ai suoi paesaggi sublimi e alle ripide scogliere che si tuffano nelle acque turchesi.
I villaggi e le città di pietra sembrano aggrapparsi a montagne di diversi colori, dal granito rosso brillante al bianco e nero.
Mille chilometri di costa rappresentate dalle piccole baie con acque limpide e spiagge sabbiose, attirano ogni anno molti turisti da tutto il mondo.
Capo Corso, una piccola penisola al nord-est della Corsica, affascina i visitatori per la sua varietà di paesaggi. Il lato orientale della Corsica è famoso per le sue spiagge di sabbia bianca e la costa di lineamenti dolci.
Ad ovest, la Corsica appare davanti a noi in tutta la sua bellezza esotica, con una costa rocciosa frastagliata punteggiata da piccole baie, famose per la loro biodiversità. Assolutamente da visitare Bonifacio e Porto Vecchio, al Sud dell’isola. Le città più pittoresche della Corsica.
Noleggiando una barca, conoscerete l’isola e la sua natura insolitamente selvatica. Sicuramente sarà un viaggio grandioso per tutti gli amanti del mare.
P.IVA 02339320463
Cookie & Policy
Sitemap
Contatti
Oxana